AMBULATORI CONVENZIONATI

La Fondazione Giovanni Carlo Rota gestisce, in collaborazione con l’ASL di Bergamo, alcuni servizi che vengono erogati al cittadino in forma gratuita o con ticket, quando dovuto.

Centro Prelievi Ematochimici

Orari dei prelievi
lunedì, mercoledì e venerdì
dalle 7.00 alle 8.45
.

Orari ritiro dei referti
lunedì, mercoledì e venerdì
dalle 15.00 alle 17.00
.

Ambulatorio Infermieristico

Il servizio, in convenzione con l’ASL, eroga, su prescrizione medica, prestazioni infermieristiche quali:
somministrazione di medicinali per via sottocutanea, intramuscolare, medicazioni semplici e complesse, sostituzioni di cateteri vescicali non complicati, addestramento alla manutenzione e cura delle stomie.

Possono usufruire gratuitamente di questo servizio tutti i residenti e domiciliati nel distretto Valle Imagna-Valle Brembana, previo appuntamento telefonico.

L’utente dovrà presentarsi munito del materiale necessario, quali farmaci per la medicazione o medicazioni avanzate, cateteri da sostituire, ecc.
L’ambulatorio è aperto 5 giorni la settimana nei seguenti orari:

Lunedì e Giovedì
dalle 10.00 alle 12.00

e Martedì, Mercoledì e Venerdì
dalle 10.00 alle 11.00
.

Guardia Medica Pediatrica

Aperto ogni sabato, dalle 14.00 alle 18.30.
Il sabato, in fasce orarie in cui i Pediatri di Famiglia non sono in servizio, Medici Specialisti in Pediatria convenzionati con l’ASL assicurano ai bambini fino a 14 anni assistenza sanitaria pediatrica in un ambulatorio dedicato.
L’accesso all’ambulatorio è libero e gratuito, non prevede alcuna prenotazione.

MODALITA’ DI ACCESSO

Per informazioni o prenotazioni è possibile contattare il n. 035.6320011 o recarsi presso lo Sportello Relazioni Esterne.